COME ERAVAMO

COME ERAVAMO
DOVE ERAVAMO

venerdì 21 dicembre 2007

BUONE FESTE!!!!

Lo so,
che sotto quella dura scorza di esseri ormai rotti a tutto, di sopravvissuti di mille battaglie, di comici e spaventati guerrieri, pulsa un cuore carico di dolore sepolto, che aspetta solo il giusto idraulico che sappia far sgorgare dal rubinetto dei sentimenti, lacrime di amore, fusione col tutto, ricchi premi e cotillons, Io vi conosco uno ad uno, di voi molto conosco, altro intuisco, qualcosa invento... allora si, sappiate o voi che... (l'ablativo è così stucchevolmente retorico, non trovate? )... l'incerto passo qui di innanzi fermate per trovare requie ed accoglienza, sappiate dunque che nell'apprestarsi la fine dell'anno e nell'approssimarsi di queste feste vi auguro, non già una fine trionfale tipo marcia della Aida, ma un lungo pellegrinaggio di umiltà e purificazione interiore, dove, passo dopo passo , scalzi, infreddoliti e affamati possiate meditare nel gelido silenzio del vostro cuore e trovare così la risposta.
io dalle Barbados olandesi vi saro' vicino col cuore.
PS occhio che il prossimo è bisestile

3 commenti:

Anonimo ha detto...

caro, vecchio, sasà
coraggio con l'anno nuovo (il fatto che sia bisestile disturba un pò') ma sapremo resistere. Piuttosto, quando farai il bagnetto alle Barbados ... occhio allo squalo cammello !!!!
auguri a tutti
m.a.

Anonimo ha detto...

caro Sasà,

quando sarai al campeggio YMCA delle barbados mandaci una cartolina...
e non abusare della birra Ichnusa.

Buone vacanze a te, e buone feste a tutti.

Cesare

Unknown ha detto...

cakio, un giorno in piu' quest'anno che viene... bene... bene... se po' fa'. Ho letto sto' blog per la prima volta solo adesso.

swepsky