COME ERAVAMO

COME ERAVAMO
DOVE ERAVAMO

giovedì 20 settembre 2007

COMINCIO A FAR DANNI




la rete comincia a stringer le maglie, non ci crederete ma mi ha appena scritto, udite udite: Valter DI DIO!!!!!!! che ci invia le tre foto in bianco e nero che vedete qui di seguito;
ci si riconosca chi può.
pensate che siamo gli ultimi ad avere dei ricordi in bianco e nero



nella prima compare Valter CIMINO già pirata... e nella terza compare addirittura MONACO che avrà avuto circa 30 anni piu' o meno!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Accidenti, questi sì che sono "cimeli", altro che i miei!!! ;o)
Sonia

Anonimo ha detto...

in questo fine settimana dovremmo riusicire a vederci con valter di dio e arriveranno altre immagini anni 70
ciao
marco

Anonimo ha detto...

Che giornata! Incredibile, non credevo che avrei mai rivisto quelle immagini. Sono stata una campeggista (si diceva così!) nel 1974, 75, 76 e poi non ricordo. Ero piccola era meraviglioso. C'erano un sacco di persone, sono emozionata.Mi chiamo Susanna Cacciari, la milanese! Ragazzi, sono troppo emozionata. A dopo.

Y.M.C.A. SASI ha detto...

CARISSIMA SUSANNA
HO SPOSTATO IL TUO COMMENTO E L'HO INSERITO DOVE SCRIVONO UN PO' TUTTI, OVVERO IN FONDO AL PRIMO POST CHE RISULTA ESSERE IN FONDO IN FONDO A TUTTO QUELLO CHE HO SCRITTO SUL BLOG.
NON E' DATO SAPERE PERCHE' TUTTI COMMENTANO LI' GIU', MA QUESTA USANZA E' DIVENTATA COMUNE A TUTTI E COSI' TUTTI LEGGONO UN PO LA CRONOLOGIA DEI VARI COMMENTI, E BATTUTE CHE CI SI FA TRA DI NOI
SPERO CHE TU LEGGA QUESTO AVVISO, COMUNQUE TI ASPETTIAMO TUTTI COI TUOI RICORDI E LE TUE FORTO , SE NE HAI, E ANCHE SE NON NE HAI TI ABBRACCIO
SALVATORE PRATO
PS IO SO DI CONOSCERTI...

leonida ha detto...

salve ragazzi... si fa per dire io oggi ho 52 anni ho visto le foto sul sito ,le ho ritrovate in uno scatolone dopo tantissimi anni....che emozione ,spero presto di sperdirne altre .
leopoldo 24-11-2007

Anonimo ha detto...

...Sono commosso, non ho parole.
Sono anche un po` preoccupato, avete una memoria di ferro, io non ricordavo un cazz...tutti quei nomi, i luoghi e anche la scazzotata avvenuta di notte con i sardi che volevano entrare nel campeggio..
Mi chiamo Angelo Riccio non ricordo di aver fatto qualcosa di particolare per cui possiate ricordarmi, il primo anno mi chiamavano cavatappi per un cavatappi che avevo attaccato al collo (me l` aveva messo mia madre perche` dava un tocco da "scuola di sopravvivenza"), poi ricordo una scazzottata con un certo Lenny americano amico di Jimmy Giolitti italo-americano, entrambi in turno con me.
Per il resto vi saluto a tutti, e vi voglio bene.
Cavatappi.