COME ERAVAMO

COME ERAVAMO
DOVE ERAVAMO

lunedì 4 maggio 2009

C R E D O

Nello scambio di informazioni, nella trofallassi che non è la versione tedesca di una combinazione a scala quaranta, credo nel dialogo, nel sottile gioco di braccio di ferro del parlare, credo che ora la smetto altrimenti divento stucchevole, ma do una informazione:

molti di noi, di voi…vabbe’ di esse/essi si trovano su facebook basta cercare, lì ci puoi trovare il ladro l’assassino e il tipo strano, quello che ha venduto per tremila lire sua madre a un nano….

Scusate, mi sono evidentemente sbagliato nei modi, il sovrastante post voleva , magari astrusamente, significare, in risposta alle tante persone che mi chiedono di farmi parte attiva nel collegare vecchi amici tra di loro, ripescare ex campeggisti che vagano per la rete, che molti io ho pescato e da altrettanti sono stato rintracciato su quella roba che si chiama FACEBOOK magari a volte piccole risposte neanche espressamente richieste possono aiutare a vivere meglio, insomma se cercate qualche vecchio o vecchia amica dell'ymca o qualche vecchia fiamma "inevasa" ptete anche cercare cola'......

spero di essere stato piu' chiaro

4 commenti:

Anonimo ha detto...

??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????


EMA

Anonimo ha detto...

che vuoi dire?
monica

Anonimo ha detto...

con la storia di facebook ti senti trascurato, pensi che ti abbiamo dimenticato? o che qualcuno, dopo aver ritrovato fiamme "inevase" non si ricordi più di te? TUTTO VERO - Ma noooo lo sai che abbiamo grandi progetti per il nostro comune futuro e li realizzeremo!!
marco

Anonimo ha detto...

no no non mi sento trascurato, davo un'idea per trovare amici a chi magari non gli era venuto in mente, tutto qui
sasa'