COME ERAVAMO

COME ERAVAMO
DOVE ERAVAMO

venerdì 26 dicembre 2008

GIOVANNA PASTORI TRAILERS

Giovanna Pastori ha detto...

oddio ma quante cose ti ricordi? non ce la faccio a leggere tutto! io comunque ho frequentato assiduamente sia olbia che palena negli anni 80 (ultimo anno, il 1986). dovrei avere anche qualche foto, che appena ho tempo riesumerò :-D ma nessuno si ricorda di 'olbia nun fa la stupida stasera'?? io ormai l'ho sostituita all'originale :-) anche se non ricordo tutte le strofe. ad esempio ricordo 'guarda che sta arrivando salvatore con la sua palla da rugby più strana che mai...prestacela un pochino, solo per un momentino, salvatore nun fa lo stupido stasera' oppure 'e poi ce sta betta la roscia, la più bona leader che l'ymca de olbia c'ha...e poi ce sta samek, che ha sempre tanta famek...e ciaccheri col bongo sempre con seee...' oddio che ridere!

ALLORA CI CONOSCIAMO... MANDAMI UNA FOTO DELL'EPOCA, CERCA ANDREA TSU FACEBOOK CIAO

Nessun commento: