COME ERAVAMO

COME ERAVAMO
DOVE ERAVAMO

martedì 20 maggio 2008

ANONIMO MI INFORMA....

Anonimo ha detto... Attenzione! Nella home page è annidato un dialer. Il mio antivirus lo segnala ogni volta che mi collego.... GRAZIE caro/a anonimo/a magari sapessi cosa è un dialer.... forse un tipo di avviso? e vuol dire cosa? altri utenti hanno lo stesso problema? Non che io ci possa o sappia fare qualcosa, ma è solo per sentirsi partecipi di un tutto... questo dialer è pericoloso? è fastidioso? è come quando ti prendi le piattole andando a cattive signorine? ma poi mi chiedo... chi sei o tu ( evviva il vocativo)che ci lanci cotal avviso , quasi urlo nel mar di notte e che al naufrago il cor rassereni? ce l'hai un nome? baci sasy fateme sape' magari è importante....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Win32:Dialer-JC [Trj]
Questo è il nome del Trojan!
I dialer sono quei programmi che a tua insaputa si collegano ad internet ai numeri speciali e ti fanno spendere un miliardo!! Il problema non riguarda chi possiede un collegamenADSL, ma solo quelli con i modem a 56K.
Comunque è un trojan annidato nella pagina del blog. Non ti sò dire come si fà per eliminarlo, forse dovresti avvisare quelli di blogger.
Comunque sono un vecchio campeggiatore anch'io (1967 I°turno sperimentale a Palena! poi Olbia 1967/1970....)
saluti!

Anonimo ha detto...

grazie carissimo ora vedo cosa si puoì fare con quelli del blog eli avviso subito
ti ringrazio per aver risposto in effetti ho una adsl e non ho mai registrato il troian... ce so essere un virus hehehe mi sono informato...
ti abbraccio fraternamente
ps fatti sentire raccontaci delle tue emozioni ... ma sopratutto che cosa fu' questo " turno sperimentale a Palena?????"
come ando' chi fece cosa ?
raccontaci dai, tanto ormai è tutto prescritto
ti abbraccio
ciao

Anonimo ha detto...

il turno sperimentale......palena......avevo 9 anni! Siccome non c'era posto ad Olbia i miei mi prenotarono per palena....era una nuova destinazione YMCA (sai...mare e monti!).Eravamo pochi valorosissimi, non c'erano ancora le tende e si dormiva nella costruzione che si vede nelle foto.....ricordo la gita alla grotta del cavallone....ma il ricordo più come dire, onirico, è quello dei bagni di sera completamente illuminati dalle lucciole! Uno spettacolo.......Non ricordo i nomi dei leader.....
mano a mano cercherò di ricordare.....
ciao
andy '57