COME ERAVAMO

COME ERAVAMO
DOVE ERAVAMO

lunedì 15 ottobre 2007

canzone YMCA dei village people

traduzione: Giovane uomo, non c'è bisogno di sentirsi giù Ho detto, giovane uomo, alzati da terra Ho detto, giovane uomo, perché sei in una nuova città Non c'è bisogno di essere infelici Giovane uomo, c'è un posto dove puoi andare Ho detto, giovane uomo, quando sei a corto di soldi Puoi rimanere lì, e sono sicuro che scoprirai Molti modi per avere una buona giornata È divertente stare all'YMCA È divertente stare all'YMCA Loro hanno ogni cosa per far divertire i ragazzi Puoi stare con loro E' divertente stare all'YMCA Puoi lavarti Puoi avere un buon pasto Puoi fare qualunque cosa ti senti Giovane uomo, mi stai ascoltando Ho detto, giovane uomo, cosa vuoi diventare? Ho detto, giovane uomo, puoi realizzare i tuoi sogni Ma devi sapere quest'unica cosa No uomo, fallo tutto da solo Ho detto, giovane uomo, metti il tuo orgoglio su uno scaffale (da parte) E vai là all'YMCA Sono sicuro che loro oggi ti possono aiutare È divertente stare all'YMCA È divertente stare all'YMCA Loro hanno ogni cosa per far divertire i ragazzi Puoi stare con loro È divertente stare all'YMCA Puoi lavarti Puoi avere un buon pasto Puoi fare qualunque cosa ti senti Giovane uomo, io ero una volta nei tuoi panni Ho detto, ero ero senza un tetto e depresso Ho sentito, uomo non preoccuparti se sono sopravvissuto Ho sentito il mondo intero starmi stretto E' stato in quel momento che qualcuno si è avvicinato a me E ha detto giovane vai su per quella strada C'è un posto là chiamato YMCA Loro possono iniziare a farti tornare sulla tua strada

Nessun commento: