COME ERAVAMO

COME ERAVAMO
DOVE ERAVAMO

sabato 8 novembre 2008

CENA YMCA

IL 12 DICEMBRE 2008 VENERDI ALLE ORE 20,30 VIENE INDETTA SU IDEA DI CLAUDIO CIACCHERI UNA CENA IN PIZZERIA OVE CI SCAMBIEREMO I RECIPROCI AUGURI DI BUON QUELLO CHE VI PARE, CI SI SFIDERA' A REGOLAR TENZONE PER OLIARE VECCHIE RUGGINI E IRRISOLTE QUESTIONI, CI SI POTRA' PUGNALAR A TRADIMENTO ALLA MEGLIO E OVE TUTTI COLORO CHE SONO INTERESSATI POTRANNO FORNIRE ADESIONE PER LA PRENOTAZIONE spero che l'avviso in congruo anticipo sia veramente congruo specialmente per quei puzzoni tipo cimino di dio e altri che usano negarsi NATURALMENTE è del tutto superfluo evidenziare che chiunque abbia piacere di partecipare è caldamente desiderato alla pizza, sia gli "OLD" quanto gli "YOUNG" che gli "ACTUAL" ma allora NOI??? chi saressimo? i " MEDIUM" ? color che son nel mezzo? i virtuosi ,certo ha ha ha.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Eccomi!
Io ci sono per il 12 dicembre!
e chi viene? Spero un nutrito gruppetto!
Prode Sasy...aspettiamo notizie più dettagliate!
un bacione a tutti
Betta Palmieri

Anonimo ha detto...

eccomi
certamente si, resto in attesa di coordinate
a presto
marco a.

Anonimo ha detto...

Aho! E se voi fate le cene sempre quando io sono in vacanza!!?

Diddioz

... o sono io che sto sempre in vacanza? Boh!

Anonimo ha detto...

Mi dispiace di non poter essere presente, mi avrebbe fatto piacere farvi gli auguri di Buon Natale.. li faccio a Salvatore e agli amici del campeggio Ymca con questo messaggio!!

Auguri, Franco Agasi