COME ERAVAMO

COME ERAVAMO
DOVE ERAVAMO

mercoledì 19 novembre 2008

INCONTRI

pubblico una lettera pervenutami ieri sera con relativa risposta .

> Caro amico Ymca, non ci conosciamo, sono un'ex campeggista, sciacquina

> e avevo anche la tenda juniores sotto la mia egida, nei lontani anni

> '80, sono rimasta in contatto con alessia e donatella marucci, gabriele

> bartolini, ormai sono passati davvero tanti anni, ma la cosa bella che

> ho appreso tramite google della mia esistenza su internet, in ricordi

> ymca, appunto. cercherò di informarmi, vi mando un saluto a voi tutti,

> nostalgico, anche se credo che gli anni non siano gli stessi, mi sembra

> di capire dal vs blog che erano gli anni '70 e io ero un pò troppo

> piccola per il campeggio. saluti, paola

Carissima Paola

la parte maggiormente esaltante di questo blog è che di tanto in tanto affiorano persone dalle memorie flogistiche del tempo.

Si va alla ricerca del nostro passato e poi per magia si comincia a collegare tante altre catenelle che stanno li' in attesa di essere connesse.

Se sei di Roma ... ma anche se non lo sei.. ( e questo vale per una certa Cacciari poi ti spiego).. mi farebbe molto piacere se venerdi' 12 dicembre venissi alla cena YMCA, questo quanto concerne "lo quando" per "lo dove" invece siamo ancora in alto mare e spero tra pochissimo di darvi le coordinate.

ti abbraccio

sasisattva

PS chiunque puo' partecipare alla ricerca di una pizzeria per una quindicina di persone ove andare datemi un indirizzo e numero di telefono

Nessun commento: