COME ERAVAMO

COME ERAVAMO
DOVE ERAVAMO

giovedì 19 marzo 2009

NOVA EPISTOLA

Caro Salva,

Io quello che voglio fare da grande penso di averlo capito (o almeno credo), peró ieri sera, quando un altro ex-campeggiotto (Massimo SeGaccioli, detto SUMO), mi ha mandato il link del blog è stato come un tuffo nella memoria. Rivedere le vecchie foto e rileggere i nomi di tante persone conosciute in tutti i turni che ho fatto a Olbia tra il ’72 e il ’79 ha liberato un fiume in piena di emozioni e ho faticato parecchio a prendere sonno. Qualcuno negli anni l’ho visto e sentito, Claudio Ciacheri per esempio e Paolo Zoriani. Vedo ogni tanto ancora Micaela SAlinas e qualche altro. Peró, altri nomi che so Marco TAgliata, Walter Timino, Napi e tutti gli altri ecc. (la lista è troppo lunga) mi hanno fatto tornare alla mente quel periodo in cui da bambino (al IV ’72 avevo 9 anni), sono diventato prima adolescente e poi “uomo”…. Io purtroppo non credo di avere foto dell’epoca, però ora che ho scoperto il blog, leggerò tutto con calma e vedró di contribuire se posso con qualche ricordo. Poi se organizzate di nuovo qualche cena o pizza fatemi sapere. Ho letto che qualcuno suggeriva di creare un gruppo su Facebook, io ci sono….

Ciao,

Simone Porelli

Nessun commento: