COME ERAVAMO

COME ERAVAMO
DOVE ERAVAMO

mercoledì 11 marzo 2009

gianni sepastiano

ciao sbronzo sono gianni sepastiano mi hanno fatto trovare il tuo blogsull'ymca, bellissimo.... tu non cresci mai, meno male ho visto la tua foto oggi e non sei cambiato molto (cazzate), sono 25 anni che non ti vedo chissa' che cazzo combini avrei voglia di vederti, manco fossi na bella gnocca chiamami al telefono xxxxxxxxxx o al lavoro yyyyyyyyyyy, sai una cosa io al villaggio ci sono tornto praticamente tutti gli anni , vado vedo rimembro piango (anche per come lo hanno trasformato) ma il suo "odore" e' sempre inconfondibile e la cosa bella che sento le voci dapertutto (non e' il sesto senso). sai rileggere le cazzate che scrivi ti fa rivivere cose che sono in te e solo noi che eravamo la possiamo capire ma amche se non le possiamo capire chi se ne frega era bello ed in me lo sara' sempre dai salvato' chiamami tuo amato pesce p.s. fammi sapere come stanno i tuoi spero bene sono stanco dopo tanti anni di avere qualche volta non buone notizie, i miei stanno bene e ti salutano gli ho detto che scrivevi su sto blog, mia madre mi ha detto che bello almeno lui non cambia mai e credimi e' un bel complimento ciao bello

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bene, mi fa piacere che Gianni si sia fatto vivo, anche grazie alla mia telefonata.
speriamo di vederci presto.
Salvatore io non riesco a trovare una foto di Franco Sategna, Marco Rosati e Francesco(?) Mancini che avevo fatto ad una 3 giorni pre estate.
Se la trovo la posto.
Per il resto io ho bellissimi ricordi, ho rivisto sino a qualche anno fa Silvia Borghini e - purtroppo - non riesco piu' a ritrovare Livia Turco (non l'esponente del PD, ma quella splendida ragazzina che aveva 14 anni nel 78), con la quale, la settimana dopo l'Ymca, partimmo insieme per Mogadiscio; anzi se sai dcome contattarla fammi sapere.
Un saluto a tutti
Carlo Bertucci

Anonimo ha detto...

mi sembra che sia venuta con la sorella all'ultima pizza a dicembre e sono ancor di piu'... bellissime.
sasa'