COME ERAVAMO

COME ERAVAMO
DOVE ERAVAMO

sabato 8 marzo 2008

ALESSIO RZEWSKY (Fonte Swepsky) in città




Alessio, Rzewski è a roma per una settimana a controllare i vari geocaches piantati e correre con gli hashers.
1 i geocaches sono la versione moderna di cacce al tesoro con ricerca del punto tramite gps... in America va di moda tra alcuni giuggioloni fare queste cose, ma la cosa non dovrebbe essere grave, loro non hanno musei, o rovine da visitare e in fondo le domeniche sono pesanti da passare anche per loro...
2 gli hashers sono dei gruppi di buontemponi, di massima anglo sassoni che traversano Roma vestiti da antichi romani con pulla o lacticlavio o qualsiasi cosa a metà strada tra queste ... lenzuola comprese.. come ha fatto oggi Alessio che ha fregato un lenzuolo alla madre che lo ospita, mentre era in bagno.... e ci ha 45 anni.... l'Alessio Rzewski... il gruppo era eterogeneo per la presenza dei piu' disparati personaggi ( militari USA professori americani o madri di famiglia), quanto tutto sommato omogeneo... una parati di pittoreschi giuggioloni .



Rzewski rimarra' a Roma fino a tutta la settimana cercate il tel. della madre sull'Elenco se volete, gli farà molto piacere... e a me me togliete un peso.
Il traggitto percorso da questa banda di scatenati era di quasi 6 km.
Il giorno prima erano andati a Sacrofano
Foto di questa corsa in toga si trovano su questo sito.
Altre foto su quest'altro.

1 commento:

Unknown ha detto...

Alessio e' partito da Roma e nei suoi pochi giorni di passaggio si e' molto divertito a Roma. Ha fatto un evento di Orienteering a Villa Ada, e' andato a Bologna per assistere alla difesa della tesi di una laureanda, e' stato a Vetralla a trovare un amico che gestisce un agriturismo, a girato piste ciclabili dappertutto, Villa Panphilj, Villa Borghese, e Parco della Caffarella con una mountain bike Gary Fisher che gli fu dato in prestito, e cenato con piu' gruppi di diversa associazione.